CONDIZIONI NOLEGGIO

Il materiale può essere consegnato a domicilio del destinatario con spese di viaggio che variano a seconda della distanza, dei mezzi utilizzati e del personale necessario per lo scarico.

Lo scarico verrà effettuato dal nostro personale al piano terra del luogo della consegna; eventuali diverse situazioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine.

Al momento della consegna il committente si farà garante delle attrezzature consegnategli. Gli eventuali pezzi mancanti o rotti (si intende rottura anche le sbeccature) al momento del ritiro del materiale verranno addebitati a listino di fattura d’acquisto.

Il materiale verrà consegnato pulito, impacchettato e sterilizzato,negli appositi contenitori, e ritirato sporco.

Il materiale dovrà essere reinserito negli appositi contenitori, seguendo il numero esatto scritto nei contenitori o casse. Dopodichè dovranno essere sistemati nella parte più comoda per il ricarico.

Il lavaggio del materiale stesso è a nostro carico, il conteggio della merce verrà da noi effettuato in sede, entro i 5 giorni successivi al ritiro. Per vostra stessa sicurezza la merce deve essere da voi controllata al momento della consegna, e prima del ritiro, insieme al nostro addetto. Eventuali contestazioni del materiale devono essere presentate entro il giorno della consegna, in questo caso il materiale stesso vi verrà sostituito senza alcun costo aggiuntivo.

Per le contestazioni pervenute nei giorni successivi alla sostituzione del materiale verranno aggiunte le spese di viaggio. Il pagamento della merce dovrà essere effettuato per il 30% al momento dell’ordine, il saldo dovrà essere effettuato alla consegna; eventuali pezzi mancanti verranno fatturati dopo il conteggio.

Il materiale a noleggio ed il trasporto sono soggetti a iva del 21%.